Tappeti di Lusso su Misura per Yacht

[fa icon="calendar"] 12/04/22 14.00 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

Tappeti di Lusso su Misura per Yacht

Il contract è oggi un settore in piena evoluzione e la richiesta di tappeti personalizzati, è in grande crescita. Sentire proprio, un prodotto unico, al giorno d'oggi è un valore aggiunto e un privilegio che è sempre più richiesto nelle forniture da arredo.

In modo particolare, uno dei settori emergenti negli ultimi anni che necessita di tappeti personalizzati, è quello degli Yacht. 

Contract_ Yacht_ Tappeto in seta1

La personalizzazione in questo settore è fondamentale per creare un ambiente unico e allo stesso tempo funzionale. Ogni yacht si differenzia principalmente per misure e spazi, ecco quindi che ogni progetto verrà personalizzato totalmente in ogni dettaglio.  I tappeti, in particolar modo necessitano di una customizzazione studiata nei minimi particolari per adattarsi alla metratura e alla forma dello spazio in cui sono inseriti. 

Ma vediamo nel dettaglio come possono essere personalizzati i tappeti Contract yacht:

  • MISURE: In questo settore le misure standard non sono da considerare in quanto ogni spazio necessita di uno studio apposito per la creazione del tappeto più adatto. Non ci sono limiti nella creazione di dimensioni sia grandi o piccole che soddisfino le esigenze richieste nel progetto.

    Contract_ Yacht_ Tappeto in seta8
  • FORME: La personalizzazione della forma avviene tramite lo studio del progetto in pianta. Una peculiarità delle imbarcazioni è quella di avere delle camere con perimetri irregolari che richiedono quindi, un tappeto personalizzato ad hoc nella forma. 

  • MATERIALE: Anche per quanto riguarda il materiale da utilizzare nella creazione del tappeto, è possibile scegliere quello che più si preferisce. Lana, seta di bamboo, seta di banano o viscosa sono alcuni dei filati tra i quali poter scegliere per rendere ogni ambiente unico grazie a tappeti di lusso adatti ad ogni esigenza.

    Se vuoi scoprire di più sul mondo dei tappeti di lusso ti consigliamo di leggere questa pagine: Tutti i segreti per scegliere i migliori tappeti di lusso per l'arredamento moderno 

    Contract_ Yacht_ Tappeto in seta6
  • COLORI: Ogni tappeto è poi personalizzabile nei colori. Si può scegliere tra una vasta gamma di cromie di tendenza. In base al modello è possibile personalizzare il prodotto da uno a più colori diversi.
  • DESIGN: Come per le forme, è possibile dare personalità al proprio tappeto attraverso un disegno su richiesta. Sarà poi l'azienda produttrice ad occuparsi del disegno esecutivo.

    Contract_ Yacht_ Tappeto in seta3

Le aziende produttrici come la Sartori sono in grado di offrire una consegna rapida per i tappeti su commissione ed un'ampia scelta di personalizzazione grazie al team interno di esperti, arrivando in tempi brevissimi in ogni parte del mondo.

L'azienda concorderà insieme al progettista lo stile, le misure e i colori, per cercare di soddisfare le specifiche esigenze del progetto.

Per conoscere i progetti di Sartori Contract Division e scegliere i tappeti perfetti per i tuoi progetti, scarica il nostro e-book gratuito!

New Call-to-action

Categorie: tappeti personalizzati, tappeti lussuosi, contract yacht

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti