Galea Collection: Tappeti Contemporanei Di Lusso

[fa icon="calendar"] 19/09/18 10.40 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

Galea-Collection-Tappeti-Contemporanei-Di-Lusso

La ricerca di un'elegante bellezza ed il gusto per gli ambienti raffinati, ha portato come frutto la nascita dei tappeti Galea, i più preziosi e sofisticati tra i prodotti Sartori.

Galea si contraddistingue per la qualità dei materiali naturali attentamente selezionati tra un'ampia varietà di fibre, ma anche per la profonda ricerca stilistica che da sempre caratterizza i tappeti Sartori.

Complementi lussuosi, che infondono fascino e prestigio all’ambiente che li accoglie, grazie al delicato effetto lucente che mette in risalto la setosità e la morbidezza della seta di bamboo mescolata alla viscosa.

 Impreziosire le mura domestiche con tappeti di lusso significa rendere la casa un luogo di eccezionale bellezza, motivo d’orgoglio per il forte impatto estetico ed emozionale che può determinare.

 

Salone2018_3

 

 Per saperne di più sui tappeti di lusso, ti consigliamo di leggere anche questo articolo completo: Tutti i segreti per scegliere i migliori tappeti di lusso per l'arredamento moderno.

 

luxury

luxury_2

 

L'azienda ha creato questa collezione pensando al trend dell' arredamento moderno di lusso, progettando delle proposte di design che si sposassero perfettamente con questo stile.
Semplicità e linearità delle forme sono gli elementi distintivi dei disegni Galea, affiancati ad una scelta di colori che rimandano alla sobrietà e alla finezza.
Bianco, sabbia, oro, argento, perla, bronzo e antracite sono le tonalità che meglio esaltano l'intera gamma di questi prodotti. 

Le misure standard vanno sempre dal 240x170 cm per spazi contenuti, fino al 300x400 cm per salotti ampi e ariosi.

Per vedere tutte le proposte, visita la pagina dedicata alla COLLEZIONE GALEA.

 

GL7519 GL5302

 

Ma i tappeti contemporanei Galea possono anche essere personalizzati secondo le esigenze del cliente. 
Si possono eseguire prodotti custom nelle dimensioni, forme, colori e disegni diversi da quelli proposti dalla Sartori.
Il cliente potrà creare il tappeto che desidera, sfruttando in ogni fase progettuale il supporto ed i preziosi consigli del nostro team di esperti.

Se hai già un'idea e vuoi svilupparla, inviaci una mail ad info@sartori-rugs.com .

 

salotto2017_2

 

Ricorda che l’ambiente in cui viviamo deve trasmettere le giuste vibrazioni, l’estetica che ci circonda può influenzare il nostro umore in modo determinante, ecco perché è opportuno scegliere con cura lo stile ed i colori che andranno a personalizzare la nostra casa.

Per scoprire tutti i segreti per arredare la casa con i tappeti moderni adatti al tuo stile, leggi la guida gratuita!

New Call-to-action

Categorie: tappeti contemporanei

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti