I tappeti della collezione Vintage by Sartori sono il giusto connubio di tradizione e modernità, caratteristica che li rende perfetti per il nuovissimo Fifty House Milan Hotel.
Inaugurato lo scorso Febbraio, l'hotel 5 stelle ospita al suo interno il raffinato ristorante panasiatico Kowa, concepito e progettato dall'architetto Simona Dentone, come un ambiente eclettico, elegante ed intimo.
L'importanza della lavorazione a mano e l'accuratezza di ogni minimo dettaglio disegnato sul tappeto, rende gli Hand Painted Vintage opere artistiche uniche e non replicabili.
Grazie alla vivacità del fucsia viene valorizzato l'ingresso al Kowa, mentre all'interno del ristorante il secondo tappeto valorizza la parte centrale della sala, con i toni dell'azzurro che richiamano la carta da parati.
L'arredo dell'hotel è completamente firmato Driade; le lampade di Antonangeli Illuminazione regalano emozioni di luce; le eleganti carte da parati di Flamant si sposano perfettamente con i pavimenti in rovere creando un ambiente esclusivo a metà tra classicismo e modernità. E ancora i raffinati bagni e le zone wellness firmate Gessi; l'arredo giardino di altissima qualità di Roda.
__________________________________________________________________________________________________
La divisione contract di Sartori è a vostra disposizione per qualsiasi informazione, scriveteci a: info@sartori-rugs.com.
Sapremo dare forma alle tue idee con soluzioni ad hoc per ogni esigenza.
Per conoscere tutto sui prodotti Sartori e scegliere i tappeti perfetti per i tuoi progetti, scarica la nostra guida gratuita!