Sartori Contract Hotel: Fifty House - Kowa Milano

[fa icon="calendar"] 23/05/18 12.00 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

Fifty-House---Kowa-Milano

I tappeti della collezione Vintage by Sartori sono il giusto connubio di tradizione e modernità, caratteristica che li rende perfetti per il nuovissimo Fifty House Milan Hotel.
Inaugurato lo scorso Febbraio, l'hotel 5 stelle ospita al suo interno il raffinato ristorante panasiatico Kowa, concepito e progettato dall'architetto Simona Dentone, come un ambiente eclettico, elegante ed intimo.

4

1

L'importanza della lavorazione a mano e l'accuratezza di ogni minimo dettaglio disegnato sul tappeto, rende gli Hand Painted Vintage opere artistiche uniche e non replicabili.
Grazie alla vivacità del fucsia viene valorizzato l'ingresso al Kowa, mentre all'interno del ristorante il secondo tappeto valorizza la parte centrale della sala, con i toni dell'azzurro che richiamano la carta da parati.

2

3

5

L'arredo dell'hotel è completamente firmato Driade; le lampade di Antonangeli Illuminazione regalano emozioni di luce; le eleganti carte da parati di Flamant si sposano perfettamente con i pavimenti in rovere creando un ambiente esclusivo a metà tra classicismo e modernità. E ancora i raffinati bagni e le zone wellness firmate Gessi; l'arredo giardino di altissima qualità di Roda.

__________________________________________________________________________________________________

La divisione contract di Sartori è a vostra disposizione per qualsiasi informazione, scriveteci a: info@sartori-rugs.com.

Sapremo dare forma alle tue idee con soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

Per conoscere tutto sui prodotti Sartori e scegliere i tappeti perfetti per i tuoi progetti, scarica la nostra guida gratuita!

New Call-to-action

Categorie: tappeti vintage, tappeti contract, tappeti moderni, tappeti per progetti contract, tappeti contemporanei

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti