Tappeti Personalizzati Con Il Custom Design

[fa icon="calendar"] 03/03/17 17.30 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

custom-design.jpg

La mission di chi opera nel settore contract è quella di soddisfare al 100% le esigenze del cliente, creando ambienti di design di altissima qualità. 

Nei progetti di interior design, si deve sempre avere un occhio di riguardo nella cura dei dettagli, il cui compito è quello di stupire e di rendere l'arredamento davvero unico.

Nei migliori progetti di interior, l'arredamento diventa l'immagine stessa del brand, per questo l'intero ambiente deve essere riconoscibile e di grande impatto estetico.

Un aspetto sempre più di tendenza, soprattutto nell'ambito di hotel e negozi, è la personalizzazione dei prodotti, richiesta in particolare per i tappeti.

 

Ma in che modo si possono realizzare bellissimi tappeti custom design? 

Se desiderate un tappeto assolutamente unico, Sartori Rugs è il partner ideale per realizzarlo, seguirà il vostro progetto dall'idea iniziale al tappeto custom design finito.

diesel.jpg(Nell'immagine sopra, un esempio di tappeto custom design realizzato da Sartori per un noto brand di abbigliamento italiano. A sinistra il disegno iniziale e a destra il tappeto realizzato in lana)

 

Commissionare un tappeto personalizzato significa dare sfogo alla creatività, spaziando tra colori, materiali, forme e dimensioni di ogni tipo.

Belmondo.jpg2.png

(Le foto sopra rappresentano 2 tappeti custom design realizzati da Sartori per 2 diversi progetti di contract interior per negozi)

 

Se avete, ad esempio, un disegno, un logo o una scritta che desiderate trasformare in un tappeto custom design, mettetevi subito in contatto con il centro stile Sartori.
In pochi giorni i nostri esperti grafici realizzeranno il rendering del tappeto finale, così potrete vederne il risultato prima della sua creazione.

valentini-1.jpg(Le immagini sopra riportate sono un esempio di tappeto personalizzato con logo del committente, a sinistra il disegno dell'idea e a destra il prodotto finito)

DSC_1803.jpgfoto-post-4.jpg

(Nella foto di sinistra un tappeto costom design realizzato su ispirazione di un famoso quadro del pittore Kandinskij, mentre a destra un tappeto di ispirazione floreale,  per committenti privati)

 

Le realizzazioni custom design della Sartori sono una fusione di creatività, design e ricerca delle migliori materie prime al mondo.

Sartori Rugs, con la sua lunga esperienza produttiva, saprà guidarvi nel mondo dei tappeti custom design, consigliandovi le soluzioni migliori in base alle vostre esigenze.

 

Per farti ispirare dai tappeti personalizzati di Sartori Contract Division e scegliere i tappeti perfetti per i tuoi progetti, scarica il nostro e-book gratuito!

New Call-to-action

Categorie: custom design

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti