Salone del Mobile 2017: Nuove Tendenze Tappeti

[fa icon="calendar"] 31/03/17 17.30 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

Salone del Mobile 2017 Nuove Tendenze Tappeti .jpg

Per tutti gli amanti del design e gli operatori dell'interior decoration, è nuovamente giunta la settimana più attesa dell'anno: la "Milano Design Week".

Il capoluogo lombardo, da ormai 50 anni ospita il Salone del Mobile, la celebre fiera di settore che  riunisce oltre 300.000 visitatori, aziende e buyers internazionali.

Dal 4 al 9 Aprile, Milano tornerà ad essere la sede di numerose esposizioni ed eventi relativi al mondo del design a 360°.  
Inoltre con il Fuorisalone tutta la città diventerà protagonista, offrendo ai visitatori moltissimi spunti per entrare in contatto con creatività ed innovazione.

Quale luogo e momento migliore per aziende e designer di tutto il mondo, per lanciare nuovi prodotti e tendenze?

Anche nel mondo del tappeto, che segue di pari passo quello del mobile, non mancheranno le novità.


Il mood del 2017 è caratterizzato da disegni astratti e colori prevalentemente soft.

Di seguito, in assoluta anteprima, alcune nuovissime relizzazioni by Sartori Rugs:

salone2017.jpg(Nella foto sopra, un tappeto della nuova collezione Nika by Sartori, posizionato in una camera da letto).

DU11.jpg          NI7212.jpg

(A sinistra un tappeto della nuova collezione Ducale e a destra un tappeto della collezione Nika by Sartori. Entrambe le collezioni saranno presentate ufficialmente durante l'esposizione al Salone del Mobile).

Questo e molto altro vi aspetta a Milano. Venite a trovarci al padiglione 12 - stand E12 per conoscere personalmente le nostre nuove collezioni di tendenza.

Se vuoi scoprire in che modo arredare la tua casa con i migliori tappeti moderni, scarica la guida gratuita!

New Call-to-action

Categorie: salone del mobile

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti