Quali Sono i Migliori Tappeti Contract Hotel

[fa icon="calendar"] 23/03/17 18.00 / da Sartori Rugs

Sartori Rugs

 

Quali-Sono-i-Migliori-Tappeti-Contract-Hotel.jpg

Dal residenziale all' hospitality, i tappeti moderni risultano essere parte integrante dei migliori progetti contract. Perfetti per armonizzare e completare gli arredi, aggiungendo un tocco di calore ed accoglienza agli ambienti che li ospitano.

Per questo motivo, anche gli hotel più prestigiosi necessitano dei migliori tappeti contract per arredare camere e zone comuni.

Ma quali sono i migliori tappeti contract hotel, e quali sono le loro caratteristiche?

Per compiere una scelta ottimale è necessario analizzare a fondo il luogo in cui verranno posizionati i tappeti. Se lo spazio da considerare è, ad esempio, la reception, è consigliabile optare per un tappeto robusto e dai toni scuri, così da sopportare al meglio il continuo calpestio degli ospiti.

tappeti-contract.jpg

Se invece si prendono in considerazione le camere, si possono prediligere tappeti contract dai colori più soft e materiali setosi. Qui il calpestio e l'usura saranno certamente ridotti, ma è bene porre attenzione nella scelta di forma e misura del tappeto, che siano adeguate alle esigenze dell'ospite, ma anche pratiche nelle fasi di pulizia della stanza.

contract-hotel_room.jpg

I tappeti sono i complementi che vengono scelti e posizionati per ultimi, spesso appena qualche giorno prima dell'apertura dell'hotel, perciò è bene valutare i tempi di consegna proposti dall'azienda fornitrice.

Aziende produttrici di tappeti contract hotel, come la Sartori, sono in grado di offrire un'ampia scelta di prodotti in pronta consegna, arrivando in tempi brevissimi in ogni parte del mondo.

L'azienda concorderà insieme al progettista lo stile, le misure e i colori, così da poter proporre una selezione fotografica dei tappeti più adatti a soddisfare le specifiche esigenze del progetto.

16.jpg

Se invece, il progetto prevede l'inserimento di tappeti personalizzati, andranno concordati con il cliente la tipologia, il materiale, i colori e i disegni. In questo caso i tempi di consegna saranno più lunghi, quindi il consiglio è quello di contattare l'azienda con largo anticipo.

qatar3.jpg

La mission della divisione Sartori Contract è quella di mettere al primo posto la soddisfazione del cliente, accontentando ogni sua richiesta e utilizzando sempre materie prime di altissima qualità.

Per conoscere i progetti di Sartori Contract Division e scegliere i tappeti perfetti per i tuoi progetti, scarica il nostro e-book gratuito!

New Call-to-action

Categorie: tappeti contract

Sartori Rugs

Scritto da Sartori Rugs

Prima azienda italiana a produrre tappeti moderni di design e tappeti contract. Tutta la disegnatura e il know how tecnico è sviluppato nel nostro paese e quindi i tappeti sono made in Italy.

Iscriviti al nostro blog!

Articoli recenti